Siamo all’Evento SamuExpo 2022

25-03-2022-14-35-38.png


DATA EVENTO: 31/03/2022
Siamo presenti all'evento dedicato all'Industria 4.0 per presentare eSOLVER e Phase MES.

Dal 31 marzo al 2 aprile presso Pordenone Fiere si terrà SamuExpo, la manifestazione dedicata all’Impresa 4.0 e al settore meccanico e plastico. Un punto di incontro tra imprenditori, manager, buyer e distributori del settore, interessati a proposte innovative, collaborazioni specifiche, partner progettuali, nuovi subfornitori per rinnovare la linea di produzione delle proprie aziende.

SamuExpo è l’appuntamento biennale internazionale che racchiude al suo interno quattro manifestazioni. Un evento di riferimento a livello nazionale e internazionale, grazie alla presenza di realtà provenienti da tutto il mondo. Il panel degli espositori conta aziende di settore leader mondiali, imprese dinamiche e intraprendenti del territorio, realtà di nicchia fortemente innovative.


Sistemi Pordenone Udine Vicenza SrlPhase partecipano come espositori (Pad.5 - Stand 34) alla fiera SamuExpo per presentare:
 
  • eSOLVER, il nostro software ERP per le imprese di produzione che hanno bisogno di un sistema informativo per gestire i processi aziendali: gestisci tutti gli adempimenti contabili e fiscali, ottimizza gli approvvigionamenti in base agli ordini e genera in automatico le proposte di acquisto. Inoltre, gestisci le vendite e offri politiche commerciali personalizzate, controlla la situazione del magazzino, organizzi le spedizioni e garantisci la qualità dei prodotti immessi sul mercato
  • Phase MES, la soluzione software per raccogliere i dati e controllare la produzione, creato per gestire le fasi produttive da un punto di vista operativo, dalla programmazione degli ordini di lavoro all’acquisizione dei dati, dalle attività legate alla manodopera a quelle riferite alle macchine.
    PHASE TI PREMIA!!
    Scarica il Coupon che ti darà accesso ad interessanti Sconti>>

    (Promozione valida esclusivamente per l'Evento SamuExpo 2022)

L’integrazione tra eSOLVER e Phase MES ha l’obiettivo di ottimizzare la gestione dei processi produttivi, mettendo in comunicazione diretta impianti e macchinari e fornendo in tempo reale i dati di produzione utili all’ERP.

Quali sono i vantaggi di usare eSOLVER integrato con Phase MES:
  • ricevere in tempo reale i dati di avanzamento della produzione ai fini del controllo operativo
  • ricevere informazioni di dettaglio (causali di fermo, causali di guasto, ecc.) per analisi e valutazioni sull’efficienza dei processi produttivi
  • ricevere informazioni puntuali ed affidabili, su cui basare decisioni operative di dettaglio e strategie di investimento: se i dati arrivano al sistema gestionale in modo automatico da una macchina, sono dati certi e tempestivi perché non risentono di eventuali errori o ritardi dati da imputazioni manuali.

eSOLVER e PhaseMES abilitano l’Impresa a realizzare il proprio Piano Industria 4.0.

Per maggior informazioni dell'Evento Clicca qui>>
 

PHASE TI PREMIA!!
Scarica il Coupon che ti darà accesso ad interessanti Sconti>>
(Promozione valida esclusivamente per l'Evento SamuExpo 2022)

Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci!

CONTATTACI
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS
Usiamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per configurare o modificare le tue preferenze clicca su "Visualizza preferenze". Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa Cookie