Esolver: Conservazione fatture elettroniche emesse/registrate nel 2020
Vi ricordiamo che, salvo eventuali proroghe, come disposto dall’articolo 7, comma 4 ter, del Dl 10/06/1994, n. 357, il termine per la conservazione a norma delle fatture elettroniche viene fissato a 3 mesi successivi al termine ultimo per la trasmissione della dichiarazione dei redditi.
Pertanto,
il termine legale per la conservazione digitale delle fatture di vendita e acquisto emesse/registrate nell’esercizio solare 2020 è il: 28/02/2022
Vi ricordiamo inoltre che se avete scelto di eseguire la conservazione digitale a norma con un soggetto conservatore esterno (come ad esempio Able Tech o Namirial), i documenti devono essere inviati in conservazione prima del termine legale (il termine è definito da ogni soggetto conservatore).
Vi invitiamo a verificare quale sia la modalità di conservazione attiva presso la Vs struttura consultando il documento allegato.
Nel caso non vi risulti attivata nessuna delle modalità indicate, contattate il vs commercialista o il ns servizio di assistenza per maggiori informazioni.
Usiamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per configurare o modificare le tue preferenze clicca su "Visualizza preferenze".
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa Cookie