AffareFatto!

logo-2.png

Automazione forza vendita

Un' app per gli agenti che accelera l’acquisizione degli ordini clienti e garantisce all’azienda un maggiore controllo.
Semplice, e perfettamente integrata con la sede, incrementa la produttività della forza di vendita e riduce i tempi di evasione degli ordini clienti.

screenshot-2020-03-03-affarefatto-emmebit.png


SEMPLICITÀ ED EFFICIENZA
AffareFatto! è una app semplice e ricca di informazioni sincronizzate con il sistema aziendale. Una manciata di secondi, e qualche tocco sul display, sono sufficienti per registrare l’ordine e inviarlo alla sede; AffareFatto! propone all’agente i prodotti acquistati abitualmente dal cliente, i prezzi, gli sconti e la modalità di pagamento. I nuovi ordini vengono registrati automaticamente nel sistema aziendale per ridurre le attività amministrative e garantire un processo di evasione più rapido ed efficiente.
 

INTEGRAZIONE
L’integrazione tra i dispositivi mobili e la sede è totale: listini, sconti, prezzi riservati, promozioni, disponibilità, storico, scaduti, fido, dati statistici e dati anagrafici. L’agente può operare sul territorio con maggiore autonomia, proponendo i prodotti più idonei rispetto alle abitudini di acquisto del cliente e alle disponibilità del magazzino. La sede riceve istantaneamente le nuove anagrafiche, gli ordini, i preventivi e le proposte di incasso, che verranno convertite in registrazioni contabili solo al completamento della procedura di approvazione.


CONTROLLO
L’azienda ha il massimo controllo sulle condizioni commerciali applicate ai clienti e può stabilire il livello di autonomia concesso ad ogni agente. A seconda delle esigenze operative, è possibile attribuire permessi specifici per modificare la modalità di pagamento, il listino di riferimento, i prezzi e gli sconti; inoltre è possibile definire le soglie di scostamento dai valori di listino e differenziare i privilegi in funzione del tipo di prezzo applicato (prezzo di listino, prezzo riservato al cliente, promozione).


 
600x600-integrazione-2.jpg
 

Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci!

CONTATTACI
Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS