Selezioniamo per la nostra realtà aziendale un/a addetto/a all’Assistenza Software.
La risorsa si occuperà del supporto tecnico in ambito amministrativo/contabile all’interno della piattaforma ERP data in concessione, tramite attività di assistenza telefonica, e direttamente dal cliente in termini di formazione ed aggiornamento agli operatori.
Requisiti:
Diploma o laurea in discipline economiche (ragioneria, perito commerciale, laurea in economia)
Esperienza tra i due e i cinque anni presso Società Fornitrici di Software Gestionali
Spiccate capacità relazionali e di comunicazione
Propensione al lavoro di squadra e per obbiettivi
Capacità di analisi e problem solving
Offriamo:
Formazione continua
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
Inquadramento retribuzione in base alle competenze maturate
Usiamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per configurare o modificare le tue preferenze clicca su "Visualizza preferenze".
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa Cookie