Rilascio aggiornamento EDF 2020.6

E’ disponibile il nuovo aggiornamento EDF SQL 2020.6 SIA-Strumenti di Integrazione Applicativa.

Queste in sintesi le principali novità:
  • Aggiornamenti normativi tabelle IVA: è stato adeguato il valore "natura IVA" presente sulle casistiche IVA ai nuovi valori previsti nella versione 1.6.1 del tracciato FTE/Comunicazione operazioni transfrontaliere, approvata con provvedimento 166578/2020, adottabili in via facoltativa dal 01 ottobre 2020 e in via obbligatoria dal 1 gennaio 2021.
  • Aggiornamenti normativi tabelle ritenute: viene rilasciata la tabella delle ritenute subite implementata con nuovi tipi ritenuta.

 Per il dettaglio degli interventi sui programmi compresi nell’aggiornamento, è possibile consultare la segnalazione DS2388 presente sulla Rassegna info di Esolver
 


Modalità di installazione
Per l’installazione dell’aggiornamento fate riferimento alla seguente tabella:
 
  Operazioni da eseguire
 
Note
Utenti in SIR Nessuna L’aggiornamento è stato installato da Sistemi
Utenti con installazione automatica dei microaggiornamenti attiva Nessuna L’aggiornamento è stato installato automaticamente
Utenti senza installazione automatica dei microaggiornamenti attiva Procedere con l’installazione dei microaggiornamenti (implementazioni e correzioni)  
Utenti personalizzati Contattare il servizio di assistenza Gli utenti con personalizzazioni non hanno l’installazione dei microaggiornamenti attiva e devono contattare il servizio di assistenza per definire tempi e modi di installazione.
L’installazione dell’aggiornamento senza aver contattato l’assistenza potrebbe rendere inutilizzabile la procedura personalizzata.


Come posso verificare se l’aggiornamento è stato installato?edf.jpg
 
Il nostro servizio di assistenza è a disposizione per eventuali necessità di approfondimento
 
servizio-aol.png
 
 

Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci!

CONTATTACI
Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS
Usiamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per configurare o modificare le tue preferenze clicca su "Visualizza preferenze". Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa Cookie