Software gestionali per aziende e professionisti

Supporto applicativo

imgp3321.jpg

Servizio di avviamento
Il servizio di avviamento garantisce all’Utente il supporto nella fase di attivazione dei prodotti. Il servizio viene erogato dai sistemisti tecnici e applicativi, che si occupano di installare il software e di definire la struttura organizzativa del sistema: la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi, l’acquisizione di tabelle standard.
 

Servizio formazione
Il servizio di formazione operatori garantisce al nuovo Utente SISTEMI il supporto nella fase di formazione sui prodotti nell’ambito del piano di avviamento. Il piano di formazione degli operatori, definito congiuntamente con l’Utente, prevede una fase iniziale di affiancamento operativo e una fase di consolidamento delle competenze mediante accesso ai corsi disponibili via internet.


Servizio assistenza
Il Servizio di assistenza operativa garantisce assistenza in caso di necessità di supporto nell’utilizzo delle procedure installate.
Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’assistenza on line (AOL): il sistema, accessibile tramite internet e direttamente richiamabile dal menù di prodotto, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, completando e migliorando gli usuali metodi di erogazione mediante confronto telefonico.

richiedi_assistenza1.jpg