Software gestionali per aziende e professionisti

Assistenza sistemistica

imgp3396.jpg

L'ambito ICT rappresenta oggi un ambiente complesso, composto da una moltitudine di strumenti ormai diventati condizioni necessarie per il costante miglioramento dell’efficienza organizzativa: email, soluzioni cloud, periferiche multifunzioni, condivisioni in rete, soluzioni di telelavoro o di lavoro condiviso a più sedi remote, ecc. sono solo alcune delle soluzioni tecnologiche avanzate utilizzate oggi per migliorare la produttività nelle aziende.
 
In questo contesto di complessità opera l’area Sistemistica di Sistemi Pordenone Udine Vicenza, azienda con più di dodici anni di esperienza nell’assistenza sistemistica informatica e nella consulenza ICT.
 
Sistemi Pordenone Udine Vicenza fornisce tutte le soluzioni necessarie all'evoluzione, alla crescita e al mantenimento dell'infrastruttura IT di un’organizzazione: dalla consulenza e supporto allo sviluppo delle migliori soluzioni aziendali, alla fornitura di tutto l’hardware necessario, fino alla creazione di sistemi integrati con soluzioni di gestione di risorse hardware e software.
 
Le opportunità offerte alle imprese in area ICT sono innumerevoli: per questo motivo un partner competente diventa un punto di riferimento per una corretta gestione, condivisione e sicurezza del dato.
 
Sistemi Pordenone Udine Vicenza raccoglie e concretizza le aspettative del cliente, con particolare attenzione al rispetto della privacy. L'aumento della complessità dei sistemi ha portato negli anni al generarsi di un enorme flusso di dati entranti e uscenti dall'azienda: tutelare il Cliente diventa quindi condizione necessaria e indispensabile per la sicurezza, un obiettivo da perseguire quotidianamente.

Il Servizio di assistenza sistemistica viene attivato nei casi in cui l’Utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato.
L’intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede dell’Utente o l’attivazione di una procedura di assistenza remota, che permette di prendere il controllo della macchina dell’Utente per effettuare le opportune verifiche, con la garanzia del massimo rispetto delle misure di sicurezza e della privacy.

richiedi_assistenza1.jpg