Software gestionali per aziende e professionisti

Fattura Elettronica PA

Fattura Elettronica Pubblica Amministrazione

 
 

Per la gestione della Fattura Elettronica verso la PA gli Utenti Sistemi hanno a disposizione su una soluzione completa e integrata per l’emissione della fattura in modalità elettronica direttamente in fase di registrazione del documento, la trasmissione alla PA tramite il Sistema di Interscambio, l'archiviazione e la conservazione digitale delle fatture elettroniche.

 

Emissione della fattura in formato XML

La soluzione permette di creare la fattura elettronica in formato XML sia contestualmente alla registrazione del documento sia di inviare massivamente tutte le fatture emesse nei confronti delle amministrazioni pubbliche. La fattura elettronica può essere visualizzata e controllata mediante un foglio di stile.

 

Trasmissione della fattura elettronica PA al Sistema di Interscambio (SDI)

Un'unica funzione di menù permette di firmare le fatture elettroniche e di trasmettere i documenti tramite PEC al Sistema di Interscambio.
E' stato previsto una funzionalità che permetterà di acquisire e consultare facilmente i messaggi ricevuti dal SDI.
 

Archiviazione e conservazione

L'archiviazione delle fatture elettroniche, nella gestione documentale, avviene contestualmente ed automaticamente all'emissione del documento.
In Gestione Documentale la ricerca dei documenti è facilitata grazie ad un sistema di viste personalizzabili.

Tutto il processo di conservazione: firma massiva delle fatture elettroniche, generazione automatica del lotto di conservazione,  firma e apposizione della marca temporale del responsabile della conservazione è garantito dalla soluzione messa a disposizine

La nuova funzionalità si integra con le soluzioni professionali e con le soluzioni gestionali SISTEMI.

spring software gestionale piccole imprese gestionali aziendaliesolver software gestionale medie imprese gestionali aziendalil_profis.jpgstudio.jpgjob.jpg

Per informazioni compili il coupon a lato o invii una mail a commerciale@sistemivicenza.it

Con la presente l'utente che ha compilato il modulo web dichiara che i dati sono veritieri e che ha preso visione di come il personale del sito utilizzerà i dati inseriti e spediti dall'utente tramite il form.
Leggere attentamente come il personale del sito www.sistemivicenza.it utilizzerà i dati in virtù dell'informativa completa, leggibile a questo link.
Captcha